La 5 alle 5 Bari
  • Home
  • La 5 alle 5 Bari

5 ALLE 5 – Bari

Bettiol Sport Events Asd, in collaborazione con Speedy Runners Asd di Bari, organizza la “5 ALLE 5 BARI”, manifestazione podistica a carattere ludico-motorio, aperta a tutti, sulla distanza di 5 km, in programma all’alba di Sabato 25 Giugno 2016 sul lungomare di Bari con partenza ed arrivo da Piazza Armando Diaz. Ritrovo alle ore 4.30. Partenza alle ore 5.00.

QUOTE DI ISCRIZIONE

  • € 8,00  fino al 12  Giugno 2016 
  • € 11,00  dal 13 Giugno al 22 Giugno 2016 

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 22 Giugno 2016. Saranno a numero chiuso e, in caso di esaurimento dei pettorali, verrà comunicata sul sito www.lamezzaditreviso.com, la chiusura anticipata delle iscrizioni. Nel caso in cui avanzassero pettorali, il Comitato Organizzatore si riserva di mantenere aperte le iscrizioni sino al momento del ritrovo della manifestazione, dandone adeguata comunicazione.

MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLA QUOTA D’ISCRIZIONE

Il pagamento della quota d’iscrizione può essere effettuato con le seguenti modalità:

  1. Tramite carta di credito (circuiti: Visa, Visa Electron o MasterCard), attraverso apposito sistema di iscrizione e pagamento on-line (servizio fornito da EnterNow).
  2. Tramite bonifico bancario con spese a carico dell’ordinante, utilizzando le seguenti coordinate e specificando obbligatoriamente nella causale del pagamento i nomi degli atleti iscritti:IBAN: IT06 A070 7412 0010 3001 0016 068
    C/C intestato a: Bettiol Sport Events Via Biagi 18/A 31044 Montebelluna TV
    Presso: BANCA DI MONASTIER E DEL SILE CREDITO COOPERATIVO
    Causale: 
    5alle5 Bari 2016 + nome iscritto/i. 
  3. In contanti , presso i punti autorizzati elencati sotto.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

  • I dati di iscrizione possono essere inviati alla società organizzatrice con le seguenti modalità:
    1. Tramite l’apposito sistema di iscrizione on-line (www.enternow.it); in questo caso il pagamento della quota d’iscrizione avverrà contestualmente tramite carta di credito.
    2. Tramite posta, inviando l’apposita scheda (anche in fotocopia) accuratamente compilata e firmata, a: TDS – Via delle Macchine 14 – 30038 Spinea (VE) e ricevuta del bonifico (vedi istruzioni di pagamento sopra)
    3. Tramite fax, inviando l’apposita scheda accuratamente compilata e firmata, al numero: +39 041 5086461 e ricevuta del bonifico (vedi istruzioni di pagamento sopra)
    4. Tramite e-mail, inviando l’apposita scheda accuratamente compilata e firmata, al seguente indirizzo: 5alle5@tds-live.com e ricevuta del bonifico (vedi istruzioni di pagamento sopra)
    5. In contanti,  presso i seguenti punti autorizzati, consegnando la scheda di iscrizione compilata, scaricata dal sito ww.lamezzaditreviso.com:
      DIADORA Running Store by D’ANGELA SPORT Via S.Pompilio 15 Turi, Bari.
      GEM2 Sport di De Gregorio Andrea, Via Oberdan 14 70126 Bari
      SCUOLA DI BALLO VIVO LATINO Via Bonazzi 35, Bari
      180 RISTORANTE PIZZERIA Viale della Resistenza 180, Bari

SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  • T-Shirt Diadora personalizzata 5 ALLE 5 (garantita ai primi 500 iscritti);
  • pettorale di gara simbolico;
  • assicurazione;
  • ristoro finale all’arrivo;
  • assistenza medica;

RITIRO PETTORALE E PACCO GARA

  • Venerdì 24 Giugno: dalle 15.30 alle 19.30 presso Università Telematica eCampus in Piazza Giulio Cesare 13 (primo piano, presso il villaggio del fanciullo);
  • Sabato 25 Giugno: dalle 4 alle 4.45 Piazza Diaz, zona partenza.

Per il ritiro della maglietta Diadora e del pettorale basterà presentare la mail di conferma iscrizione ricevuta da TDS (anche solo visualizzata sul cellulare). Nel caso non aveste ricevuto la mail di conferma, sarà sufficiente mostrare un documento di identità.

Si può ritirare il pettorale anche per terze persone, presentando una semplice delega scritta o le rispettive conferme di iscrizione.

RITROVO E PARTENZA

Il ritrovo è previsto alle ore 4:00 sul lungomare di Bari con partenza ed arrivo da Piazza Armando Diaz. La partenza avverrà alle ore 5:00.

PERCORSO

La manifestazione si svolgerà, con qualsiasi condizione metereologica, su un percorso di 5 km che toccherà gli angoli più suggestivi del centro storico. Il percorso non sarà totalmente chiuso al traffico; i partecipanti sono tenuti, in ogni caso, al rispetto del codice della strada, inoltre sarà predisposto il personale lungo tutto il percorso per garantire la massima sicurezza ai partecipanti.

INFORMAZIONI

Bettiol Sport Events A.s.d
Tel.  346 6491110  E-mail:  info@lamezzaditreviso.com

LA MEZZA DI TREVISO

Sei a un passo dalla partenza! Sei pronto a far parte de LA MEZZA DI TREVISO 2017?

UNA GIORNATA DI SPORT

Aspettiamo con tanta gioia la tua partecipazione! Porta tutti i tuoi amici in una fantastica giornata di sport!

TWEETS RECENTI
  • Ancora pochi giorni per iscriversi ad una quota agevolata! Approfittane ora! Per info ed iscrizioni: https://t.co/sNjyZkyVku
    2 giorni Ago
  • -50 giorni alla #MezzadiTreviso: lo sapete che il 40% degli iscritti sono donne? #Treviso #8ottobre2017 #iocorroqui… https://t.co/XsaVQFZiu5
    5 giorni Ago
  • Due mesi esatti a #LaMezzadiTreviso: pronti a #correre tra arte e natura in una delle città più belle d'Italia?… https://t.co/syO6yJUFsG
    2 settimane Ago
Organizzazione e idea di Salvatore Bettiol
BETTIOL SPORT EVENTS - Associazione Sportiva Dilettantistica - Via Biagi, 18/A - 31044 MONTEBELLUNA (TV)
P.IVA 04620350266