Caricamento...
 

Corri ad iscriverti!

 

LA MEZZA DI TREVISO International half marathon di 21,097 km, tra storia, arte e natura!

Il 9 Ottobre 2016 parte la terza edizione de La Mezza di Treviso, la mezza maratona che parte e arriva nel cuore della città di Treviso.

Una collocazione non casuale.
«consideriamo La Mezza di Treviso un obiettivo ideale per gli atleti che intendono correre una maratona autunnale e di scoprire un percorso che valorizza in pieno le bellezze del capoluogo Trevigiano e del territorio circostante.

Treviso è, per tradizione, “città d’acque”.
«Il centro storico cittadino, con la sua fitta trama di fiumi e canali, fa da cornice a partenza e arrivo della gara. Ma è sull'acqua anche la seconda parte di gara, quando gli atleti entrano nel cuore del Parco Naturale del fiume Sile, percorrendo la classica Restera, la strada arginale, immersa nel verde, amatissima dai runners trevigiani e non.

L'organizzazione è curata dalla Bettiol Sport Events, società fondata dall'ex azzurro trevigiano, già maratoneta azzurro, argento sulle strade della Grande Mela, quelle Londinesi e quinto allOlimpiade di Barcellona.

La terza edizione de La Mezza di Treviso International Half Marathon è stata inserita nel calendario internazionale della Fidal.

RUNCARD

RUNCARD

ATTENZIONE, POTREBBE ESSERE NECESSARIA PER LA TUA ISCRIZIONE!

A seguito della nuova convenzione tra FIDAL e EPS siglata in giugno, per partecipare a LA MEZZA DI TREVISO, è ora obbligatorio essere tesserati ad un gruppo podistico affiliato FIDAL o essere in possesso della RUNCARD/FIDAL.

Maggiori informazioni

I nostri video