Caricamento...
 
RUNCARD

RUNCARD

ATTENZIONE, POTREBBE ESSERE NECESSARIA PER LA TUA ISCRIZIONE!

A seguito della nuova convenzione tra FIDAL e EPS siglata in giugno, per partecipare a LA MEZZA DI TREVISO, è ora obbligatorio essere tesserati ad un gruppo podistico affiliato FIDAL o essere in possesso della RUNCARD/FIDAL.

Maggiori informazioni

Dove posso ritirare il pettorale? Documenti da esibire?

Potrai ritirare il pettorale e il pacco gara, presentando la lettera di conferma inviata da TDS all’Expo, che si svolgerà presso l’Hotel Maggior Consiglio a Treviso (Via Terraglio, 140)venerdì 7 ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 20.00, e sabato 8 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Il pettorale potrà essere ritirato anche domenica 9 ottobre, in zona partenza a Treviso, dalle ore 7.00 alle ore 9.00.
In caso di mancanza di documentazione in fase di iscrizione (es: copia certificato medico idoneità sportiva, RUNCARD, ...), è possibile consegnarla nel momento del ritiro del pettorale.
Se la lettera di conferma non vi è arrivata, basterà esibire un documento di identità.

Posso ritirare il pettorale di un'altra persona?

In caso di impossibilità a ritirare personalmente il pettorale, sarà possibile delegare un’altra persona a farlo. Il delegato dovrà presentare una delega scritta, unitamente alla lettera di conferma del delegante inviata da TDS. Al fine di limitare le attese e i disagi per gli altri atleti, si invita a ridurre al minimo possibile il numero di pettorali ritirati da una singola persona.

E' presente un deposito borse?

Alla partenza a Treviso, entro le ore 9.00, dovrai consegnare la sacca con gli indumenti personali agli addetti al servizio, previa applicazione del contrassegno numerato. La consegna della sacca con gli indumenti avverrà sulle Mura, in prossimità di viale D’Alviano (zona partenza). Si raccomanda di non  inserire nella sacca oggetti di valore, dei quali comunque l’organizzazione non si assume responsabilità.

Ci sono spogliatoi e docce?

Docce e spogliatoi sono collocati nella palestra della scuola media “Serena” (via P. Gobetti, 5) a 200 metri dall’arrivo.

Saranno segnalati da appositi cartelli.

Dove posso parcheggiare l'auto il giorno della gara?

PARCHEGGI CONSIGLIATI (Cliccando il nome del parcheggio compariranno le indicazioni stradali per raggiungerli dall'uscita autostradale TREVISO SUD)

Come raggiungo l'EXPO?

PER RAGGIUNGERE L'EXPO (Hotel Maggior Consiglio - Via Terraglio, 140)

Dall'Autostrada A27
- Prendere l'uscita TREVISO SUD
- Alla Rotonda prendere la Terza Uscita, direzione SILEA - TREVISO - AEROPORTO (Via Treviso Mare)
- Proseguite sempre dritti per 5 km
- Prendete la Seconda uscita della Tangenziale, Direzione Venezia
- Alla rotonda prendere la Terza Uscita, direzione Venezia (Via Terraglio)
- 200 metri dopo sulla destra vedrete l'Hotel Maggior Consiglio (EXPO)

Dal centro di Treviso (Stazione dei Treni)
- Prendere il cavalcavia, direzione Venezia (SS 13)
- Proseguite per circa 1,6 Km fino alla rotonda (Porta della Pace)
- Prendete la Seconda uscita, direzione Venezia (Via Terraglio)
- 200 metri dopo sulla destra vedrete l'Hotel Maggior Consiglio (EXPO)

Saranno presenti i Pacer?

La Mezza di Treviso ha previsto dei pacer (“lepri”) che fungeranno da punto di riferimento per gli atleti che vorranno correre la mezza maratona ad un ritmo prefissato. La loro presenza sarà segnalata da palloncini di vari colori. Sei le fasce di ritmo previste: 1h20’, 1h30’, 1h40’, 1h50’, 2h00’, 2h15’. Per conoscere i particolari dell’iniziativa, visita lo stand dedicato all’Expo.

I fotografi saranno presenti sul percorso, contraddistinti da appositi pannelli,  per catturare i volti, le emozioni ed ogni sfumatura della corsa.

Al ritiro del pettorale potrai acquistare, in prevendita, il servizio fotografico della tua gara ad un prezzo speciale.

Scopri la promozione

 

I nostri video