Regolamento 10K

Domenica 9 ottobre 2022

L’A.S.D. BETTIOL SPORT EVENTS in collaborazione con la A.S.D MONTELLO RUNNERS CLUB , tra gli eventi collaterali della Mezza di Treviso – organizza La 10 K. CORSA NON COMPETITIVA LUDICO-MOTORIA La manifestazione si svolgerà domenica 09 OTTOBRE 2022, con partenza e arrivo a Treviso.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

La 10K è una corsa a carattere LUDICO MOTORIO aperta a tutte le persone maggiorenni.
Per parteciparvi non occorre il certificato medico agonistico.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

QUOTE DI ISCRIZIONE

  • 15,00 dal 1° gennaio al 31 Agosto 2022

  • 18,00 dal 1° settembre al 06 Ottobre 2022

Le iscrizioni chiuderanno GIOVEDI’ 06 OTTOBRE 2022 alle ore 24.00.
L’organizzazione si riserva la facoltà di chiudere le iscrizioni al raggiungimento dei 1000 partecipanti..

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

  • ONLINE a questo link: https://api.endu.net./r/i/71592 in questo caso il pagamento della quota d’iscrizioneavverrà con carta di credito.

  • BONIFICO BANCARIO intestato a BETTIOL SPORT EVENTS ASD – IBAN IT 26 X 0874 962200000000 55863 (CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia, inviando la scheda di iscrizione compilata e firmata all’indirizzo mail info@lamezzaditreviso.com. Causale: La 10K 2022 + nome atleta/i.

  • In CONTANTI presso in nostri stand ed i seguenti punti vendita autorizzati:

    •****in fase di aggiornamento****

La scheda d’iscrizione di persona minorenne dovrà essere sottoscritta da una persona esercente la patria potestà.

SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  • assicurazione;

  • pettorale di gara

  • gadget della manifestazione;

  • ristori lungo il percorso e zona arrivo;

  • assistenza medica;

RIMBORSO QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili. Tuttavia, all’atleta iscritto impossibilitato a prendere parte alla 10K viene offerta questa alternativa.

  • Trasferimento dell’iscrizione ad altra persona. E’ possibile trasferire l’iscrizione ad altra persona facendone richiesta scritta via mail al comitato organizzatore entro il 30 settembre 2022 all’indirizzo info@lamezzaditreviso.com e versando un supplemento per diritti di segreteria pari a € 8, tramite bonifico bancario intestato a BETTIOL SPORT EVENTS ASD –
    IBAN IT 26 X 0874 9622 00000000 558463 CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia. La persona iscritta in sostituzione dovrà fornire le informazioni personali (tesseramento e idoneità sanitaria) necessarie per la partecipazione alla gara.

CONSEGNA PETTORALI

I pettorali potranno essere ritirati, insieme al pacco gara, presso la zona partenza Bastioni San Marco Viale Bartolomeo d’Alviano SABATO 8 OTTOBRE dalle ore 10 alle ore 19,00.

I Pettorali e pacco gara potranno essere ritirati anche DOMENICA 09 OTTOBRE, dalle ore 7:00 alle ore 8:30, presso la zona di partenza, in viale Bartolomeo d’Alviano a Treviso.

PARTENZA

La partenza è prevista per le ore 9:10.

Saranno possibili lievi variazioni dell’orario di partenza. Per il regolare svolgimento delle operazioni che precedono la partenza, tutti i concorrenti sono invitati a raggiungere la zona di partenza, in viale Bartolomeo d’Alviano, entro le ore 8:30.

TEMPO LIMITE

Il tempo limite per concludere la gara è fissato in 1h45’

SERVIZIO BORSE

Il servizio di deposito borse – gratuito – sarà predisposto in zona partenza/arrivo. Gli atleti dovranno utilizzare la propria sacca, contrassegnandola con l’adesivo presente nella busta con il pettorale. La sacca dovrà contenere esclusivamente gli indumenti per consentire il cambio post-gara. L’organizzazione, pur garantendo la massima cura e attenzione nel raccogliere e riconsegnare le sacche, declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, perdite e/o furti.

SERVIZIO SANITARIO

Un adeguato servizio sanitario sarà approntato e gestito dall’organizzazione in collaborazione con enti e servizi di assistenza locali. Saranno disponibili ambulanze alla partenza e all’arrivo e al seguito della corsa.

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’

Con la firma sul modulo d’iscrizione della 10K pubblicato sul sito www.lamezzaditreviso.com, il partecipante o il genitore che esercita la patria potestà per il minore dichiara: di conoscere nell’interezza e di accettare il presente regolamento; di essere idoneo fisicamente alle caratteristiche della manifestazione; di iscriversi volontariamente; di essere consapevole che l’evento si svolge sulle strade della città; di essere consapevole che, trattandosi di manifestazione a ritmo libero, decide liberamente l’andatura da utilizzare; di assumersi tutti i rischi derivanti dalla sua partecipazione all’evento, quali: cadute, contatti con altri partecipanti e/o spettatori e/o veicoli, condizioni di tempo caldo/freddo, pioggia/umido, rischi da Lui ben conosciuti e valutati. Ai sensi del D. Lgs. n°196 del 30/06/2003 (“Testo Unico della Privacy”) s’informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati soltanto per preparare l’elenco dei partecipanti e l’archivio storico, per erogare i servizi dichiarati nel regolamento, per l’invio di materiale informativo o pubblicitario de la 10 K o dei suoi partners.

DIRITTO D’IMMAGINE

Con l’iscrizione l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori della 10K, unitamente ai media partner, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione alla corsa, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

AVVERTENZE FINALI

Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della corsa. Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti oppure saranno riportate sul sito internet www.lamezzaditreviso.com. Inoltre la documentazione contenente le informazioni essenziali per prendere parte alla gara sarà consegnata dall’organizzazione unitamente al pettorale.

INFORMAZIONI E CONTATTI

A.S.D. BETTIOL SPORT EVENTS
Tel. +39 329 2876088
Website: www.lamezzaditreviso.com
E-mail: info@lamezzaditreviso.com