News
15
02
2017

Mezza Di Treviso – Iscrizioni aperte dal 15 Febbraio

A circa otto mesi dall’8 ottobre inizia la marcia d’avvicinamento a una delle mezze maratone più attese della stagione. Sino a fine aprile l’iscrizione costerà 20 euro. Procedura d’iscrizione online attraverso il nuovo portale www.b4run.com

Treviso, 14 febbraio 2017 – All’8 ottobre mancano poco meno di otto mesi. Otto mesi che rappresenteranno la marcia di avvicinamento a una delle mezze maratone più attese della stagione.

La Mezza di Treviso è pronta a ripartire: domani, mercoledì 15 febbraio, aprono ufficialmente le iscrizioni per l’evento organizzato dall’ex maratoneta azzurro Salvatore Bettiol e dallo staff di Bettiol Sport Events.

La quota d’iscrizione base, in vigore sino al 30 aprile, è di appena 20 euro. Con una novità: la procedura d’iscrizione online utilizzerà il sistema B4run Service (www.b4run.com), un nuovissimo portale per la gestione delle iscrizioni con pagamento della quota mediante carta di credito, Paypal o bonifico.

Sono stati ben 2.148 gli atleti che, lo scorso 9 ottobre, hanno concluso la terza edizione della Mezza di Treviso. Diciotto regioni italiane e 61 province erano rappresentate al via. Il fascino di un percorso di gara unico, incastonato tra le bellezze storiche e artistiche di Treviso e la rigogliosa natura del Parco del Fiume Sile, si è confermato motivo di grande richiamo per tanti appassionati che approfittano della mezza maratona per trascorrere un weekend da turisti nella Marca Trevigiana.

A fine 2016, la Mezza di Treviso ha anche ottenuto un prestigioso riconoscimento da parte della Federazione italiana di atletica leggera: l’assegnazione del Silver Label, una sorta di sigillo di qualità (attribuito soltanto a nove mezze maratone italiane), a garanzia dei parametri agonistici e organizzativi su cui si fonda l’evento. Il conto alla rovescia può davvero iniziare.

author: lamezzatv