News
18
03
2022

5 alle 5 edizione 2022 – info e iscrizioni

Dopo due anni di stop causa Covid-19, torna la “5 alle 5” Treviso, manifestazione podistica a carattere ludico-motorio, sulla distanza di 5 km, in programma venerdì 10 giugno 2022 nel centro storico di Treviso.

PARTENZA ALL’ALBA

La partenza è prevista alle ore 5 del mattino dal Bastione San Marco lungo le Mura. Il percorso di 5 KM toccherà il Centro Storico, Borgo Cavour, piazza Signori, la zona delle pescherie, corso del Popolo, il Duomo per poi fare ritorno al punto di partenza.

Dopo l’arrivo è prevista la colazione di gruppo con caffè e brioche. La “5 alle 5” di Treviso rappresenta da anni una bellissima esperienza umana e sportiva del capoluogo della Marca Trevigiana.

Si corre dunque in compagnia guardando alla Mezza di Treviso in programma il 09 Ottobre 2022.

 

QUOTA DI ISCRIZIONE

 € 10,00 fino al 07 di Giugno 2022

 Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 24:00 del 7 Giugno 2022. Saranno a numero chiuso e, in caso di esaurimento dei pettorali, verrà comunicata sul sito www.lamezzaditreviso.com e sulla pagina Facebook “5alle5” la chiusura anticipata delle iscrizioni. Le quote d’iscrizione non sono in alcun modo rimborsabili.

 

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

  1. ONLINE tramite l’apposito sistema di iscrizione on-line raggiungibile a questo link : https://api.endu.net/r/i/74573 in questo caso il pagamento della quota d’iscrizione avverrà con le modalità descritte sul sito.
  2. In CONTANTI presso in nostri stand ed i seguenti punti vendita autorizzati
  • TATO BAR, Viale Brigata Treviso 34, S.Maria del Rovere, TREVISO
  • MISTRO, BAR RISTORANTE VIA IPPOLITO PINDEMONTE 21 (STRADA TERRAGLIO) VICINO EUROSPAR CASIER TREVISO
  • FARMACIA CALMAGGIORE – TREVISO Via Calmaggiore 24.
  • MC MART’S VIA TURATI 7 PORCELLENGO DI PAESE
  • MONDO PIZZA, Via Santa Bona Vecchia 16, TV

author: Roberta Radini